riflessioni devote

contrastovorrei tanto essere una di quelle donne perfette, acconciatura impeccabile, biancheria sexy, collant di seta, tacchi a spillo, trucco a regola d'arte…

ma non sono uscita da un film, sono semplicemente una femmina che ama il proprio corpo e lo indossa consapevole del proprio potere. nemmeno le classiche gocce di profumo. il profumo sono io. gocce di piacere.

resta il fatto che, comunque, penso che il massimo della seduzione sia proprio una donna, odorosa di letto, capelli scompigliati, pensieri pure che, indossando solo la giacca di un pigiama da uomo, faccia pipì con gli occhi chiusi e corra in cucina a prepararsi un caffè… (mmm, buono.)

in questo, io, sono bravissima

poi, non è da tutti avere un Amore come te.
ieri, mentre girellavo per la camera in mutande e maglietta, mi hai preso al volo, quasi per la collottola, per farmi il culo. mi hai girata come se non avessi peso e io, docilmente, mi sono messa a carponi sul letto, mentre sentivo la zip dei tuoi pantaloni… (mmm, gocciolo.)

e tu? ridi e dici "ma cos'è?"
poi, mi strappi le mutande e mi lecchi prima di scoparmi

con un punto di domanda piantato sul capo, giro la testa e vedo, abbandonato sulle lenzuola, il mucchietto degli slip. verde acido. oooops. sono quelli con lo smile sulle chiappe.

ho provato un po' di imbarazzo… ma mi è passato subito quando mi sei affondato fino alla radice… (mmm, godo.)

è la mia biancheria che te lo fa sempre tirare? o forse sono le mie rotondità sode? o forse i miei buchi sempre disponibili?

mah… dimmi tu, Amore, come fai ad avere sempre il cazzo così duro? (mmm, ti amo.)

8 pensieri su “riflessioni devote

  1. Il massimo poi è trovare una donna che, unitamente ad una femminilità a tratti animalesca, unisca la cura per l'aspetto che rasenta la perfezione ed una totale sintonia di pensiero.

    Le uniche due pecche sono l'ora di trucco al mattino ed i 5 chili di beauty bag che mi devo trascinare anche per un solo week end

  2. mi rispecchio in te… ma ho capito ke la perfezione è roba da film. alla fine preferisco come dici tu i capelli scompigliati e la giacca di un pigiama da uomo… ps. bellissimo blog!! J.

I commenti sono chiusi.